mercoledì 18 giugno 2008

Eccomi

Eccomi qua, dunque, ci sono cascata anche io.
Mi ero sempre detta che non avrei mai fatto un blog in quanto non mi interessava: sono pigra e non ho mai tenuto un diario, quindi una cosa in cui si poteva scrivere anche tutti i giorni mi sembrava una cosa non da me. Ma la curiosità di vedere come era e come funzionava un blog è stata più forte.
A questo punto ne voglio approfittare per pubblicare tutte le mie coserelle: disegni, oggetti, decoupage... ho sempre desiderato creare un sito ma la mia bassissima conoscenza dell'html e la completa ignoranza su tutti gli altri linguaggi web mi hanno sempre bloccato.
Prossimamente dunque comincerò a intasare la rete con le mie "creazioni".
Intanto i link qui accanto sono la mia pagina su Deviantart e su Flickr.
Saluti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento