domenica 6 settembre 2009

::: Trentino

Eccomi qua, tornata dalle vacanze. In realtà sono tornata diversi giorni fa, ma riprendere il ritmo ha preso tutto il mio tempo.
In trentino siamo stati proprio bene!! Eravamo in un posticino chiamato Fiavé, in un albergo molto carino gestito da persone gentili e molto simpatiche!! Abbiamo mangiato bene, dormito tanto, fatto diverse passeggiate e anche preso il sole sul lago a Riva del Garda!!
Ho fatto anche molte foto, eccone alcune:








3 commenti:

  1. Ciao, stupendo davvero il Trentino. Io ci vado quasi ogni anno con la mia famiglia è un posto bellissimo, noi di solito andiamo a Falzes. Non ho presente Fiavè, magari prima o poi ci andrò...chi lo sà! Vedo che anche a te piace fare foto dico bene? A proposito di Gimp,non capisco...non so da dove cominciare e poi è tutto in inglese! Uffa, lo so...sono proprio una vergogna, studio inglese da nove anni ormai e non ne capisco un accidenti. Scusa sono una frana...
    Grazie lo stesso^_^, 6 stata molto gentile.
    Bacioni, Erika

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti!!
    Fiavé è vicino a Riva del Garda (più o meno per dari l'idea). Il posto è tranquillo e ti dà l'occasione di stare in montagna ma anche di fare il bagno nel Lago di Garda che non è troppo lontano!!
    Era la prima volta che andavamo in un posto così!!!
    E poi, sì, anche a me piace molto fare foto, anche se fra casa e lavoro non ho molte occasioni di farne... infatti ho troppe foto dei miei gatti!!

    Per Gimp... non lo conosco molto bene, ma più o meno un po' di inglese lo so, se ti posso aiutare con qualcosa ci posso provare, anche se via mail è un po' complicato.

    Ciaoo!!
    Sephora

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti, non era una cosa urgente o che dovevo fare subito. Grazie lo stesso^_^6 stata molto gentile a chiedermelo.
    Baci,Erika

    RispondiElimina