martedì 15 giugno 2010

::Mani in piazza

In questi mesi sono stata indaffaratissima!! La mia collega, che fa parte della Proloco di Castelfranco di Sopra, ha ideato e organizzato una festa nel paese: Mani in piazza, artigiani e artisti si mostrano.
In pratica è un mercatino dove, con pochi euro, chiunque si diletti a creare oggettistica e altro con le proprie mani può affittare uno stand per vendere le proprie creazioni.
Ovviamente sono stata coinvolta, ma dato che non avevo quasi nulla da vendere, ho dovuto lavorare come una matta tutte le sere per fare un po' di oggettini!!
Mi sono data al Fimo e mi sono divertita a fare di tutto un po', dalle collanine agli orecchini, dalle spille ai pupazzetti. Purtroppo tutto ciò era ancora poco (il bancone è di un metro.... sai a riempirlo di collanine... argh!), perciò ho avuto la brillante idea di decorare delle tazzine, prendendo così 2 piccioni con una fava: liberarmi di queste tazze e tazzine bianche che erano di troppo e fare qualcosa che fosse un po' più voluminoso da mettere sul banco.
Ed ecco il risultato:

6 tazzine da caffé miciose, ovviamente tutte "marchiate" a mano!





6 tazze miciose, anche queste tutte con il mio marchio.





Tutte sono decorate con colori che possono essere lavati in lavastoviglie.

Sono davvero fiera delle mie tazze miciottose!!

1 commento:

  1. Ma sono bellissime!!
    Posso fare un post sul mio blog?
    Fammi sapere! Ciao! :)

    RispondiElimina