venerdì 22 aprile 2011

::: Buona Pasqua!

Buona Pasqua a tutti quanti!



Come sempre mi sono dilettata a fare i miei regalini personali per Pasqua. In parte perché mi diverto, in parte è una scelta quasi obbligata in quanto essendio io e mio babbo diabetici, occorreva fare qualcosa con il cioccolato senza zucchero. Così ho fatto una serie di coniglietti in origami grazie a questo fantastico tutorial, e li ho riempiti con degli ovetti di cioccolato senza zucchero fatti da me. A completare il tutto ho messo dei pulcini.



Li ho sistemati in un cestino fatto da me, un po' bruttacchiolo, in verità, ma mi serviva semplicemente per portarli a casa della mamma.... :D



Vi lascio alle foto, complete di un curiosissimo Nerone, che sicuramente avrebbe addentato l"erba" di carta molto volentieri.... fortunatamente ora i conigli sono in salvo dentro al frigo.
RiBuona Pasqua a tutti quanti!!!

4 commenti:

  1. Questi coniglietti porta-ovetti nel cestino di erba sono veramente deliziosi, ci credo che Nerone ha apprezzato!! Buona Pasqua e carezze al micio :-)

    RispondiElimina
  2. io non lo trovo affatto bruttacchiolo, anzi è tutto molto carino! E grazie per l'omaggio, vedere quella foto mi ha fatto venire un tuffo al cuore...insomma, sapere che delle mie creature sono in una famiglia in cui sono amate mi riempie di gioia!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena! :D Sono contenta che l'omaggio ti piaccia! =^_^=

    RispondiElimina