martedì 3 maggio 2011

::: Mani in Piazza 2011

Mani in Piazza, il mercatino dove chi crea oggetti di hobbistica può venderli in piazza a Castelfranco di Sopra, si svolgerà anche quest'anno. Io non so se ci sarò, comunque questo il testo del volantino, a chi interessasse partecipare!



12 giugno 2011
dalle ore 10.00 in poi…
Castelfranco di Sopra (AR)


In occasione della seconda festa Mani in Piazza organizzata con la collaborazione della Pro Loco e il Comune di Castelfranco di Sopra (AR), siamo a richiedere la partecipazione di tutti coloro che sia a livello amatoriale che professionale creano con le mani e la fantasia. La festa si terrà il giorno 12 giugno dalle ore 10 in poi… presso la piazza principale di Castelfranco di Sopra (AR).
La manifestazione ha lo scopo di creare un’atmosfera di festa per tutti coloro che hanno voglia di mostrare e di mostrarsi. Verranno forniti degli stand fino ad esaurimento con tavolo dove potrete esporre le vostre creazioni. Oltre a stand di maestri dell’ingegno, sarà allestita una zona gastronomica e dimostrazioni sportive.
A fine serata animazione in piazza.

Chi fosse interessato a partecipare può richiedere uno stand entro il 7 giugno compilando la scheda di adesione allegata o contattando veronicarauch@libero.it oppure 3471961642. I posti verranno assegnati in base alle prenotazioni.

2 commenti:

  1. Io ci sarò con i miei mo-stracci!!! Spero che potrai venire a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  2. @Elena - Sono in forse per esserci... questo Maggio è denso di impegni! Farò del mio meglio! Spero solo che se vengo non piova come l'altra volta....

    RispondiElimina