giovedì 14 luglio 2011

::: Bachecasa

Qualche anno fa comprai una bacheca a forma di casetta. Poi è rimasta dimenticata in uno scaffale per molto tempo... Tempo fa l'ho ritrovata e, dato che al momento ho molto tempo libero, mi sono messa finalmente a dipingerla. All'inizio volevo fare una cosa semplice, poi, complice anche Sandro, il progetto si è ampliato.... Voglio farla diventare una specie di "casa delle bambole". Ehehe, poi metterò le foto...
Al momento ho dipinto il tetto e sto facendo gli interni. Appena avrò attaccato un po' di "arredamento" farò altre foto!

Al lavoro...
... felice e contenta!


Il tetto quasi finito.
Ecco la mia Bachecasa!

2 commenti:

  1. Forte! Quindi tu farai anche tutto l'arredamento?! Che pazienza!!!!

    RispondiElimina
  2. @Elena-koaladebista ::: Presto metterò le foto degli interni... appena avrò attaccato la scala a chiocciola... °O°

    RispondiElimina