domenica 20 maggio 2012

Calamiteanimali making of

Le calamite gattose e non sono piaciute e ho ricevuto diversi ordini. Personalmente ho scelto di realizzare le calamite unicamente su ordinazione in modo da non sprecare materiale.
L'ultima volta che ho fatto delle calamite ho realizzato un piccolo reportage fotografico mentre nascevano dalle mie mani.

Comincio realizzando le calamite con i colori chiari in modo da evitare che si macchino. Il bianco è terribile da manipolare, si sporca solo a guardarlo!!

Qui è dove lavoro. Essenziale la tazza di tè o tisana.

Proseguo realizzando i particolari dei musetti, partendo sempre dai colori più chiari per arrivare a quelli più scuri.

Alla fine, il gatto nero!!

Le calamite dopo la cottura.

Le calamite finite con la laccatura lucida. Sono pronte per essere spedite!!

Nessun commento:

Posta un commento