lunedì 9 dicembre 2013

::: Workshop di cartoline natalizie

In quel di metà novembre (scrivo in ritardo, lo so) ho partecipato al bellissimo Workshop per una cartolina tenuto da Brunella Baldi.
Sono stati due giorni bellissimi, passati a disegnare, ritagliare e incollare.
Il luogo era all'interno dello spazio d'arte Sessantaquattrorosso, vicino Palazzo Pitti. Eravamo circondate da opere d'arte, ma la cosa più buffa era che eravamo in vetrina! Ogni tanto la gente che passeggiava si affacciava curioso e vedeva un gruppetto di persone impegnate a ritagliare e circondata da carte di tutti i colori!! Brunella poi è una persona magnifica che sa come coinvolgerti e tirar fuori l'artista che è in te.
Io avevo timore di non riuscire a fare granché, visto che ultimamente faccio ben poco, invece ho realizzato cinque cartoline natalizie e una per l'anno nuovo.
Sono stata molto felice, anche perché questa esperienza mi ha ricaricato pile da tempo dimenticate.
Grazie Brunella!

Eccomi lì, tutta impegnata!

Che bello essere circondate da tanti colori!





Le mie cartoline!
La mia prima cartolina. Il micio non poteva mancare!
Io di solito non disegno mai umani. Ma questo Babbo Natale mi piace assai!

Per questa mi sono ispirata alle decorazioni nordiche semplici e geometriche.
 
 
E infine, Happy New Year!







Nessun commento:

Posta un commento