sabato 12 luglio 2008

Citazioni

Dio fece il gatto perché l'uomo potesse avere il piacere di coccolare la tigre.
(da Robertson Davies, The Diary of Samuel Marchbanks)

Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel "ritorno a casa".
(Pam Brown)

Fu chiaro fin dall'inizio che ogniqualvolta c'era un lavoro da fare,
il gatto si rendeva irreperibile.
(da George Orwell, La fattoria degli animali)

I cani ti guardano dal basso verso l'alto. Ma i gatti invece dall'alto al basso.
(Winston Churchill)

Il gatto ha un'opinione ben precisa sugli esseri umani. Non dice molto, ma quello che dice è sufficiente a non farvi venire voglia di ascoltare altro.
(Jerome Klapka Jerome)

Un gatto non si compra: è lui che vi possiede.
(Tom Poston)

Vieni mio bel gatto, sul mio cuore amoroso, trattieni gli artigli delle tue zampe,
e lascia che mi immerga nei tuoi bei occhi striati di metallo e agata.
(Charles Baudelaire)

9 commenti:

  1. Ciao, ricambio la visita: grazie di quello che dici della mia Pallina. Complimenti per il tuo blog ..dato il nostro comune amore per i Gatti ti aggiungo tra gli amici ed inoltre ti offro il Brillante Weblog in premio: passa a ritirarlo da me.

    RispondiElimina
  2. Rieccomi ho visto il tuo Nerone:bello! è la negativa della mia.ciao ciao

    RispondiElimina
  3. con un ritardo imperdonabile... I'm sorry... BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!
    simo & betta

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo & Betta!!!!
    P.s. Vanno bene anche in ritardo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono arrivata qui tramite Paola. Fai delle bellissime illustrazioni, con dei soggetti di cui vado matta. Mi piacciono soprattutto i tuoi draghi non-feroci.Perchè dovrebbero esserlo poi...:)
    Un saluto
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Che blog 'fresco'. Mi piacciono le tue opere. :)

    RispondiElimina
  7. Ringrazio di cuore Sonia e Paola per i loro complimenti!!
    Grazieee!!

    RispondiElimina
  8. Your blog is wonderful Sephora!!!
    I love to see your beautiful designs and of course, Nerone!! Keep so my friend! I will put your link on my http://photographiq.blogspot.com!! Kisses,
    Stefania

    RispondiElimina
  9. Thank you very much Stefania!!
    I'm very happy that you like my blog!!

    RispondiElimina