sabato 16 maggio 2009

::: Foto!!

Eccole! Una piccola selezione delle mie prime foto con la Canon!!
Tanto per cominciare ho sperimentato un po'... Ho provato a fare le foto in primo piano con lo sfondo sfuocato... Bombo si è ben prestato come soggetto. (Per chi non lo conoscesse è un personaggio di Monster Allergy).

Poi ho immortalato i miei amori pelosi... e una volta tanto sono riuscita a beccare Nerone di fronte! Pura fortuna, il rumore della macchina lo ha fatto voltare...





La mia piccola Bastet invece sembra così dolce e tenera... invece quando ci si mette è tremenda!!






Aggiungi immagineInfine ho immortalato la nostra vetrinetta di casa. È piena zipilla di cose, non è vero? Ma d'altronde dove mettere tutti i ninnoli in una casa con due pantere?
La katana è di Sandro.

Nessun commento:

Posta un commento