venerdì 18 settembre 2015

::: Bruciaessenze decorati

In negozio avevo questi bruciaessenze in ceramica, forniti di cera profumata.

Dato che non hanno avuto mai un grande successo ho deciso di decorarli.
Dopo varie prove e tentativi ho scelto di dipingere dei rami di ciliegio in fiore, usando un'immagine stilizzata con pochi colori.

I rami nudi
Sul retro di ogni bruciaessenze ci sono degli uccellini in volo, sempre diversi.


Una volta finita la base dei rami, ecco sbocciati i fiori con tanto di caduta di petali in stile manga.


Il viola però mi ispirava più un'immagine invernale, perciò su un paio ho dipinto rami innevati con bacche e uccellini rossi, che gli svolazzano intorno cercando di mangiarle.


 Infine, per il terzo bruciaessenze viola, mi sono ispirata a una foto che avevo fatto tempo fa a un albero in fiore, che uso come sfondo del mio cellulare.

Non ho resistito alla tentazione di inserire un gattino che scruta l'uccellino in volo.
Se a qualcuno interessano sono in vendita nel mio negozio a San Giovanni Valdarno (AR). Possono anche essere acquistati online, scrivetemi a smokiessgv@gmail.com per sapere come. 

Nessun commento:

Posta un commento