domenica 30 aprile 2017

::: Regali di compleanno

A Maggio sono nati entrambi i miei genitori: il primo la mia mamma e il 9 il mio babbo.
Ogni volta festeggiamo tutti il primo di maggio, facendo un bel pranzo tutti assieme.
Quest'anno, i soldi per fare i regali erano pochi, ma io e mia sorella siamo andate qualche giorno fa alla Mostra dell'Artigianato a Firenze e mi è venuta l'ispirazione.
Avevamo visto dei coniglietti di stoffa che erano molto carini, e io mi son detta: lo faccio io!!
Ma, tanto per complicarmi le cose, ho visto questi che sono bellissimi, e ho voluto provare.
Ho raccattato un vecchio paio di calzini smollati (puliti, eh) e ho fatto questo coniglietto.
Non è bellissimo come quelli di Grace, ma essendo il mio primo tentativo son soddisfatta.

 



 Il coniglietto è per la mamma. E per il babbo? Visto che ama leggere mi sono ispirata ad alcuni segnalibri di carta visti su Pinterest e ad altri di stoffa visti sempre alla Mostra.
Così ecco qua il Mostro Segnalibro!

 

Spero i regali siano graditi tanto quanto io mi son divertita a farli. :D

Nessun commento:

Posta un commento