Visualizzazione post con etichetta draghi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta draghi. Mostra tutti i post

mercoledì 23 giugno 2010

::: Draghi & Co.

Ecco qua altre foto degli oggettini che avevo realizzato per il mercatino.

Tre bei dragoni



lui è... un porta-notes un po' particolare....



e infine tre boccette con il tappo decorato. La pecora è molto carina, ma non so se ne farò un'altra... nà fatica fare tutte quelle sferette di fimo bianco!!

sabato 19 giugno 2010

::: Spille e pupazzetti

Manca solo un giorno, anzi poche ore, al mercatino e piove.... sigh... sto sperando con tutta me stessa che domani almeno non piova. Non importa che non ci sia il sole. Basterebbe non piovesse.... Bhe, comunque ecco ancora qualche foto delle creazioni fatte appositamente per questo mercatino.

Spille grandi, spille piccole, con le rose, cioccolatini e animaletti... ce né per tutti i gusti.



Quattro allegri individui....



Sette piccoli micini!! Sono grandi più o meno 1 cm. Quando li ho finiti li ho contati e ho constatato che sono sette come i nani. Potrei dargli i loro nomi....
Da sinistra verso destra:
Dotto, Mammolo, Gongolo, Eolo, Pisolo, Brontolo e il piccolo Cucciolo.



Infine questo non è una spilla, ma solo un sasso decorato. Lo avevo fatto tanto tempo fa e mi son detta: perché non venderlo? Detto fatto.

martedì 6 ottobre 2009

::: Yoki the fat dragon

Finalmente l'ho finito!! Ho comprato un pattern su Etsy di questo drago. Mi ci è voluto un bel po', un po' perché non mi bastava il feltro, un po' perché è stato davvero impegnativo!! Tutto cucito a mano.... ugh! Qua sotto lo potete vedere in tutto il suo splendore!!


venerdì 20 giugno 2008

Draghi

Io adoro i draghi, in ogni forma e tipo e soprattutto mi piace disegnarli.
Questi qui sotto sono un po' vecchiotti, i miei primi esperimenti di colorazione in Photoshop.



Questo disegno qua sotto invece lo feci per un concorso online di Lucca Comics.



Questi ultimi due invece sono più recenti. Quello colorato lo feci in un momento di noia (quando sono annoiata disegno meglio... cosa strana) e l'immagine di sfondo è una foto fatta a Ibiza durante le vacanze estive dell'anno scorso. Per il momento è il mio preferito!!



Come si può notare non disegno draghi "arrabbiati" o feroci. Semplicemente non mi riesce. Mi piacciono così tanto che preferisco considerarli creature benevole e amichevoli.